
Baboo diventa anche negozio online!
Baboo diventa anche negozio online! Ormai è passato un anno da quando ho messo online il nostro sito e blog e da qualche mese ho aggiunto anche il negozio online. Tuttavia, ad eccezione del Lettino Montessori “Tutti giù per terra”, non era semplice trovare i nostri prodotti attraverso google. Poi salta fuori che non basta un bel sito o negozio online ma è fondamentale una buona “indicizzazione” dei motori di ricerca e le SEO, altrimenti non ti trova nessuno! E che caspita sono indicizzazione e SEO?? Panico, ma non è possibile gettare la spugna su queste paroline e allora mi metto a studiare. E grazie al mio amico Andrea Mandolesi, che con pazienza (molta pazienza), mi insegna l’ABC del webmaster, comincio a capirci qualcosa. Unico problema: il sito va completamente riscritto, in maniera corretta e seguendo delle regoline semplici, ma fondamentali affinché i motori di ricerca ti possano trovare. Fare le cose due volte è doppia fatica eheh! Ma questo non è il mio lavoro e per imparare è giusto inciampare sul percorso. Questo per dire che se sono riuscita a capirci qualcosa io, che non capisco niente di codice, stringhe ecc., possono arrivarci tutti con un po’ di pazienza!!!
E per magia, dopo un paio di mesi, ecco che arrivano i primi ordini e i nostri prodotti sono ufficialmente nella rete!!!
MAMMA E BAMBINO
Sul negozio online potete trovare una selezione dei nostri prodotti e molti ne arriveranno ancora. Non è facile inserire tutti gli oggetti che abbiamo e, sicuramente, il negozio a Firenze sarà sempre più completo e assortito, ma resta comunque un ottima vetrina per far conoscere Baboo!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese a partire da 8,50€ e gratuitamente sopra ai 150€. Per l’estero dobbiamo valutare volta per volta a seconda del volume e della destinazione.
Attraverso le sezioni nella barra in alto abbiamo organizzato i nostri prodotti per famiglie, dalla PROGETTAZIONE D’INTERNI alle LISTE NASCITA. Potete trovare nella sezione VESTIRE i modelli Baboo cuciti a mano e, selezionando taglia e fantasia desiderata, avrete sempre un oggetto unico e personalizzabile. Abbiamo una bellissima la sezione STOFFE (quilting fabric) in cotone organico certificato GOTS (Global Organic Textile Standard), stampati con tinture a basso impatto ecologico, dalle fantasie uniche. La nostra selezione di GIOCHI e ARREDI e tutto quello che serve per il BAGNO e la NANNA, e molti altri prodotti vengono caricati ogni giorno.
