Descrizione
Stalla in legno massello Drei Blatter
Stalla in legno massello Drei Blatter
La stalla in legno di abete chiaro è stata realizzata con amore dall’azienda Drei Blätter. Questa imponente stalla con un elegante tetto a punta può ospitare molti animali, ma anche la famiglia della fattoria può trasferirsi lì. Una scala conduce al livello superiore.
L’edificio dispone di un’ulteriore stalla all’aperto. Qui si può costruire un orto per il contadino, una stalla per cavalli o una stalla. La scuderia offre innumerevoli opzioni di gioco. PERSONAGGI NON INCLUSI
.
Perfetta da utilizzare con i personaggi e gli animali Ostheimer o Holztigher. Può essere usata a Natale come capanna del presepe. Una stalla, una casa, una capanno o tutto quello che il bambino può immaginare. I personaggi e gli oggetti in legno sono fondamentali per il gioco nella pedagogia Waldorf. Disegni semplici, colori delicati, forme morbide appena abbozzate e ricche al tatto. Libero spazio alla fantasia e grande ispirazione nella natura. Il legno resta per sempre un materiale vivo e durevole, prezioso per il gioco dei bambini che possono ad utilizzare tutti i sensi durante il gioco. Il legno FSC garantisce qualità e sostenibilità. Giochi senza tempo che durano per sempre e che possono essere tramandati di generazione in generazione.
.
- Materiale: Legno di abete oliato
- Misure: 55 x 30 x 40 cm
- Età: 3+
- Certificazioni: Conforme normativa CE. Prodotto in Europa
.
DREI BLATTER Fondata nel 1986 da Anreas Syré è un’azienda di giocattoli tedesca che produce giocattoli in legno fatti a mano. Drei Blätter utilizza legni di produzione locale e rinnovabili e finiture naturali per produrre giocattoli Waldorf di alta qualità, non tossici che incoraggiano il gioco libero e fantasioso. L’azienda sostiene anche i lavoratori disabili e i progetti giovanili presso la Christophorus-Werkstätten, coinvolgendoli nel processo produttivo. Ogni pezzo è assolutamente unico, ecologico e progettato per essere tramandato per generazioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.