Descrizione
Libro LouiMax Sogna di essere grande Maileg
Libro LouiMax Sogna di essere grande Maileg
LouiMax il topolino è stanco di essere un bambino. I grandi si divertono molto di più. Una storia calda e divertente sul desiderare qualcosa – e poi rendersi conto di ciò che si ha già. Il libro conta 56 pagine con splendide illustrazioni. Perfetto da abbinare a un piccolo topino per creare un gioco-libro davvero unico
.
- Misure: 20 x 23 cm
- Materiali: carta
- Età di lettura: dai 4 anni
.
MAILEG storico marchio danese di complemento arredo e giochi. Fondata nel 1999 da Dorthe e Erik Mailil diventa presto icona di ogni casa scandinava con i suoi celebri pupazzi di Natale. Oggi diffusa in tutto il mondo con i suoi personaggi ed accessori. Ogni pupazzo è rifinito nei minimi dettagli. I materiali e gli accessori di cotone e lana rendono i personaggi Maileg romantici e quasi vintage.
Un mondo magico popolato da conigli, topolini e gnomi dove le scatole di fiammiferi diventano letti e le scatole delle scarpe tane.
L’azienda danese segue i 10 principi della UN Global Compact come linea guida, relativamente a: Diritti Umani, Lavoro, Ambiente ed Anti-Corruzione. I test di qualità sono eseguiti in co-operazione con laboratori certificati.
Vincitore del premio Formland dal 1999 per prodotto innovativo con idee e design unici.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.