Cart
  • No products in the cart.
Follow Us:
Back to top

Il progetto

La cameretta di Bernardin è ricavata in un piccolo sottotetto a misura di bambino. Il progetto si sviluppa quasi interamente lungo la parete inclinata che viene modellata attraverso pieni e vuoti che le donano movimento e maggior profondità. Luce e materiali ispirati al design nordico, il bianco e il legno. Il mobile bianco e liscio lascia il posto alla grande nicchia in legno per scrivere, disegnare e giocare. La libreria Il Castello, dipinta a mano, dona un tocco di colore.

Sotto al piano due porta-giochi e una seggiolina. Tutto studiato a misura di bambino. Il piano in futuro potrà essere spostato più in alto e diventare uno scrittoio da adulti.

Nella parte più bassa il letto, un secondo letto estraibile e la lunga spalla porta libri a chiudere la prospettiva.

Il bambino piccolo non legge la costolina dei libri, ma sceglie la storia dal immagine della copertina. Allo stesso tempo, le bellissime illustrazioni creano una decorazione in continua trasformazione. Questa libreria orizzontale forma un bellissimo fondale colorato che si stacca dai colori pacati e puliti del resto della camera.

Crescere insieme

Un piano riposizionabile per seguire la crescita del bambino. Da tavolino gioco a scrivania per lo studio e la lettura. Tutto è studiato per durare nel tempo, un unico investimento per una cameretta su misura, intelligente e flessibile.

Movimento e trasformazione

Movimento e trasformazione

Movimento e trasformazione per modificare lo spazio e sfruttarlo al meglio. Una seggiolina e due porta-giochi, le rotelle, poste sotto agli elementi contenitori, permettono di spostarli facilmente per tutta la casa, sia durante il gioco sia nel riordino.

Ti potrebbe interessare...