Cart
  • No products in the cart.
Follow Us:
Back to top

Studio ROOF eco-friendly ed eco-sostenibile

Studio ROOF eco-friendly ed eco-sostenibile, questa azienda ci piace molto ed è in sintonia con la nostra filosofia. I materiali, in cartone riciclato per i giochi e in legno naturale per i mobili, sono perfettamente compatibili con tutti nostri progetti e realizzazioni.
Gli arredi dal disegno scandinavo, non sono solo oggetti per la cameretta, ma possono essere utilizzati per tutta la casa. Il tavolino Sidetable è perfetto per il soggiorno o per l’angolo lettura, il materiale solido con cui è costruito (faggio massello) lo rene un oggetto durevole e longevo, ben oltre il momento della prima infanzia del nostro bambino. Credo fermamente che preferire la qualità, sia in termini di materie prime sia in termini di ESTETICA, all’acquisto a basso costo, se possibile, alla fine sia sempre la scelta migliore.  Crescere circondati da oggetti “belli” e unici, non griffati o di tendenza (imposti dal tormentone del momento), aiuta, secondo me, a formare menti indipendenti e costringe ad utilizzare una parte fondamentale del nostro cervello, la capacità di immaginare. Immaginare di essere un astronauta oppure di essere sopra un albero nella propria casetta-rifugio, immaginare volti impossibili, creare la propria casa delle bambole, dei cowboy oppure partire per la Luna. Con Studio ROOF tutto questo è possibile, basta un pennello, dei colori e tanta tanta fantasia per rendere uniche le proprie camerette con case, casette, astronavi…

Rocket di Studio ROOFcasa cabana deco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

V_mobile_home_pintada_azul_1024x1024

6a00e54fbad099883401a73e125412970d-700wiIMG_3596-e1433014552472Studio ROOF nasce da lontano, ispirati dai loro tre bambini, due genitori olandesi hanno fondato Kidsonroof nel 2005. La loro passione è sempre stata la bellezza dell’infanzia, l’immaginazione, la natura, i popoli del mondo, l’arte e l’artigianato, e insieme alla loro voglia di creare per realizzare un mondo immaginario. La casetta di cartone Casa cabana con cui hanno lanciato Kidsonroof – ormai un pezzo di design in molte camere di bambini – è stata presto seguita da un gran numero di bambole, case, cavalli, cani, libellule, alberi colorati. Oggi, dopo quasi 10 anni anni, le loro creazioni sono vendute in tutto il mondo.

E, nel 2013, a fianco dei prodotti di carta e cartone, apparve improvvisamente una piccola collezione di mobili. Il “tetto” era diventato troppo piccolo … lo studio era cresciuto …  nasce Studio ROOF.

Dal 2014 Studio ROOF produce due collezioni: la collezioni in carta 3D, oggetti, giochi e cartoleria per tutte le età; e la collezione Living che si compone di accessori per la casa e mobili. L’immaginario è ancora alla base di tutte le loro creazioni, senza vincoli d’età. I prodotti Studio ROOF interessano grandi e piccini per creare nuove atmosfere e sviluppare la fantasia.

tribal

 

 

 

Facebookgoogle_plus
No Comments

Leave a Reply