Cart
  • No products in the cart.
Follow Us:
Baboo kids design di Nadia Migliorato IT06436500489
Back to top

Baboo kids design, il nostro negozio è pronto!

Baboo kids design, il nostro negozio è pronto! E’ stata una fatica disumana e una lotta contro il seghetto ma alla fine abbiamo vinto noi!!! La nostra insegna è pronta per essere montata…forse dopotutto riusciremo ad aprire venerdì!!!

Il muratore ha terminato la settimana scorsa e il resto spettava a noi, il soppalco, la posa del pavimento, le pareti, i ripiani, la cassa e tutto quello che è all’interno del nostro negozio. Lavorare con la mente e con il corpo ti fa capire il tempo per ogni cosa e aiuta sicuramente l’empatia verso gli artigiani da cui vorremmo sempre tutto e subito. Ogni pezzetto della nostra insegna è stato tagliato a mano con il seghetto alternativo e non sento più il polso 🙂 però incollare la scritta, finita su quella tavola non ha prezzo. Del periodo che ho passato al asilo non ricordo molto, ma ho un immagine nitida di una coccinella di legno tagliata insieme alla maestra nel laboratorio di falegnameria (in Svizzera eh ;)), ecco in questi giorni sono tornata un po’ bambina e se ho saputo fare la coccinella a sei anni, posso scrivere Baboo nel lamellare di tre centimetri!!!

.

insegna-baboolavori-baboo.

Naturalmente, per rendere tutto più avvincente, Enel ha deciso di staccarci la corrente il giorno prima del inaugurazione. Se non era per il nostro super vicino che ci ha lanciato un cavo e prestato generosamente la sua elettricità, non avremmo potuto mai finire in tempo! Per fortuna tutto è tornato a posto poche ore prima di aprire!!!

Ormai il nostro negozio è pronto e tra poche ore comincerà la nostra avventura nel mondo del design per bambini. Abbiamo lavorato tantissimo, gli arredi con il lettino Montessori “Tutti giu per terra”, i vestiti con le stoffe organiche della Birch Fabric e persino la Popolini è arrivata in tempo per l’inaugurazione. Siamo stanche ma felicissime di presentare a tutti il nostro progetto.

.

_vetrina _negozio _armadio _negozio 1

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
No Comments

Leave a Reply